Savoir-Faire | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Savoir-Faire



Testo Savoir-Faire

Non esiste gioa che la vita ti daràche potrà eguagliare ciò che ti negherà;ma non ci muoviamo più, ci diamo del tu.Ci conosciamo troppo, ma non ci capiamo mai,stiamo sempre insieme, ma non ci cerchiamo mai;senza troppa fantasia vogliamo andar via.Mutamenti, come un boomerang che torneràe i discorsi che si stancano un po‘.Cambiamenti, voli dentro alla normalitàfino al giorno in cui non ti troverò.Savoir-fairel‘amour, la guerrelaissez-moi trouver à qui parler.Savoir-fairel‘amour, la guerrelaissez-moi trouver à qui parler.Gli altri che contornano la nostra vanità,mentre ci agitiamo come scimmie in libertàper non ritrovarci mai da soli con noi.Le ricerche in un mare di complessità,dentro cause che conosci anche tu.Frasi perse, soluzioni di continuitàe una voce che non sentirò più.Savoir-fairel‘amour, la guerrelaissez-moi trouver à qui parler.Savoir-fairel‘amour, la guerrelaissez-moi trouver à qui parler.Savoir-fairel‘amour, la guerrelaissez-moi trouver à qui parler.Savoir-fairel‘amour, la guerrelaissez-moi trouver à qui parler.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.